La prima stagione di “Twilight of the Gods” sta per arrivare su Netflix: finalmente la data che in molti stavano aspettando.
Zack Snyder presenta la nuova serie d’animazione “Twilight of the Gods” e “Netflix Geeked” conferma – nel mentre – quale sarà la sua data d’uscita. Ispiratosi alle vicende legate alla mitologia norrena, Snyder ha scelto come protagonista della sua nuova serie Netflix Ingrid.
Nelle prime immagini apparse in seguito alla conferma dell’uscita della serie d’animazione, lo sceneggiatore e produttore di “Twilight of the Gods” mostra di essersi nuovamente addentrato in storie di sopravvivenza e vendetta, ma per la quale avrebbe scelto – stavolta – un’ambientazione molto diversa rispetto a quella delle sui recenti creazioni (sempre su Netflix): “Rebel Moon: Figlia del Fuoco” e “Rebel Moon: La sfregiatrice”.
“Twilight of the Gods”, quando esce la prima stagione su Netflix
Dopo l’uscita su Netflix della seconda parte del film dedicato a una “Luna Ribelle”, Snyder ha deciso di dedicare la sua attenzione a diverse ambientazioni, passando da un viaggio di ricerca portato avanti dai protagonisti di una colonia galattica a una storia di vichinghi e giganti.
Ingrid – la protagonista della nuova serie d’animazione – sarebbe dunque la figlia dei giganti. Stando ai primi accenni alla trama della nuova creazione di Snyder (in collaborazione con Jay Oliva) la sua missione sarebbe di portare a compimento una vendetta sfidando – per tal ragione – il potere di una divinità.
Lo stile che accompagnerà le avventure di Ingrid, dopo aver volto le spalle alla regale celebrazioni delle nozze nel suo villaggio, sembra essere ancora un volta molto denotativo della passione dello sceneggiatore statunitense per il mondo dei fumetti. Nel frattempo, a fine mese inoltrato – e sempre di pari passo alle ultimi recensioni della critica – vengono stilati, per chi desiderasse scoprirne di più, i cinque titoli delle “migliori” serie tv del mese di aprile.
“Twilight of the Gods”, la data d’uscita della serie
Mentre iniziano ad essere condivisi i titoli delle nuove uscite nel mese di maggio, secondo quando comunicato – nella giornata del 24 aprile – dalla pagina ufficiale “Netflix Geeked” si evince finalmente con maggiore chiarezza il momento in cui la nuova serie, firmata da Zack Snyder, approderà su Netflix.
Nulla escluderebbe per il momento – viste le prime reazioni degli assidui spettatori di Snyder – che il regista di “300 – L’alba di un impero” (2007), con questo nuovo lavoro, potrebbe conquistare nuovamente la fiducia degli appassionati di storie riguardanti alternativi supereroi.
“Non temiamo gli Dei!”, si legge in didascalia alla pubblicazione su X. “La serie animata di Snyder di Zack Twilight of the Gods è in arrivo questo autunno”.