Ultima ora Samsung, la notizia è appena arrivata: “Ad ottobre..”

Samsung, ancora una notizia inaspettata per tutti gli appassionati e i fruitori del brand coreano: grossa novità in arrivo.

Gli smartphone hanno condizionato e non poco le nostre giornate: questi moderni device hanno ormai un impatto strepitoso non soltanto sul tempo libero, ma praticamente su tutte le attività giornaliere. I colossi come Apple, Google e Xiaomi lanciano ogni anno modelli fenomenali che conquistano la platea. Samsung, invece, è indubbiamente il leader di settore e presenta ogni mese device diversissimi tra di loro. Ci sono poi cellulari adatti alla fascia alta, altri di fascia media ed altri ancora di fascia bassa.

Samsung è un’azienda coreana molto famosa in tutto il mondo: in questi anni, il noto brand ha conquistato le attenzioni anche in altri campi lanciando ad esempio lavatrici, lavastoviglie, sveglie, smartwatch e computer. In casa Samsung, sta anche per arrivare una sorprendente notizia: secondo le ultime indiscrezioni, bisognerà aspettare il prossimo mese di ottobre.

Samsung, grandissima novità in arrivo: “Ad ottobre..”

Samsung ad ottobre
Il brand Samsung – Mrinformatico.it

Negli ultimi anni, Samsung aveva lanciato i suoi Galaxy Tab proprio in questo periodo: nei recenti eventi, tuttavia, la linea non è stata nemmeno menzionata. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, i nuovi dispositivi arriveranno sui mercati nel mese di ottobre. Due saranno i tablet rilasciati: Tab S10 PLUS e Tab S10 Ultra. Il modello Ultra dovrebbe avere un display AMOLED da 14,9 pollici con 12 o 16 GB di RAM (e varianti da 256 GB, 512 GB o 1 TB di archiviazione). Il modello PLUS dovrebbe avere uno schermo da 12,4 pollici e 12 GB di RAM (tralasciando ciò, hai visto l’ultima novità svelata da Iliad proprio su Samsung?).

Ma non è finita qui: sempre nel mese di ottobre, dovrebbe arrivare sui mercati un inedito smartphone della linea Galaxy Z Fold. Max Jambor ha rivelato al mondo che Samsung ha intenzione di cominciare a vendere tale cellulare proprio a partire dal decimo mese dell’anno. Non si conoscono però dettagli sulle caratteristiche del telefonino: bisognerà aspettare ancora diverse settimane per scoprire ulteriori dettagli. Una cosa è certa: l’azienda coreana vuole iniziare a studiare strategie nuove perché la concorrenza continua ad aumentare, soprattutto nel mercato interno e in quello cinese. Ottobre, quindi, si preannuncia un mese caldo per Samsung pronta nuovamente a far parlare il mondo intero con nuovi prodotti impressionanti e con uno smartphone inedito destinato a fare la storia (qui ti abbiamo parlato di una sensazionale offerta sull’S24 ULTRA).

Gestione cookie