“Unica”, quanto è costato il documentario di Ilary Blasi dove ha raccontato tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti: cifre scioccanti
Oramai è trascorso circa un anno da quando Ilary Blasi ha deciso di rompere il silenzio esordendo con il suo primo documentario dal titolo Unica, dove ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare quello che è successo davvero negli ultimi anni vissuti accanto al suo ex marito Francesco Totti. Il loro era stato un matrimonio da favola, erano considerati praticamente i “reali italiani” e tutti erano pazzi di loro fin da quando, tanti anni fa, Francesco aveva esternato il suo sentimento d’amore in seguito ad un goal segnato proprio con la Roma.
Insomma, tutti li amavano ed erano certi del fatto che questo matrimonio sarebbe durato per sempre, ma purtroppo così non è stato. Infatti i due si sono ritrovati ad intraprendere due strade separate e a farlo in maniera decisamente brusca, considerato che oggi non riescono a rivolgersi la parola se non in in tribunale. Insomma, le cose si sono messe davvero male tra di loro e hanno passato tanto tempo ad accusarsi reciprocamente di tradimento. Proprio per questa ragione Ilary ha deciso di rompere il silenzio nel documentario “Unica” targato Netflix dove ha raccontato la sua versione dei fatti, ricevendo così anche il sostegno di tantissime persone che hanno scelto di credere a lei.
Ilary Blasi: il documentario “Unica” targato Netflix
D’altronde, come fa notare la stessa Ilary, le cose sono palesi a tutti: il loro matrimonio è finito quando è saltata fuori la notizia che Francesco aveva una storia con un’altra donna, donna cui cui sta ancora oggi. Lei, invece, ha raccontato che anche se giocava molto spesso con la sua migliore amica flirtando casualmente con dei ragazzi, non ha mai tradito Francesco, è stato lui a tradire lei. Ma le cose sarebbero peggiorate quando Francesco si sarebbe convinto del fatto che lei lo avrebbe tradito con un ragazzo che, alla fine, era stata la sua amica ad incontrare. Insomma, una storia lunga quanto interessante, che se volete conoscere meglio potete trovare nel documentario di Netflix, dove Ilary ha raccontato anche come hanno affrontato la fine del loro matrimonio, il famoso caso dei Rolex e delle borse rubate e nascoste nella loro stessa casa. Insomma, ne sono successe davvero di tutti i colori.
“Unica”, i costi shock del documentario Unica di Ilary Blasi
Davide Maggio, portale specializzato nel mondo della televisione, cultura e spettacolo ha rivelato quali sono stati i costi di Unica, il documentario di Netflix prodotto da Banijay con Ilary Blasi come assoluta protagonista. La piattaforma di streaming, secondo quanto è stato raccontato, avrebbe supportato dei costi pari a 2.249.436,8 di euro, una cifra davvero incredibile e inimmaginabile. La somma, proprio come ha spiegato il sito, è stata riportata sul sito del Ministero della Cultura. Proprio come è successo con Chiara Ferragni e Fedez, il loro documentario prodotto sempre di Banijay, anche in questa situazione sono stati chiesti dei contributi ministeriali. Un po’ di mesi fa, ci sono state un po’ di indiscrezioni riguardo al fatto che gli avvocati di Francesco Totti avessero discusso di ingenti introiti per Ilary, rivelando il suo cachet di 700.000 euro per il documentario. Insomma, decisamente non una cifra di poco conto!