Nuova offerta per il nuovo sistema di telepedaggio UnipolMove: ecco le novità presentante dal servizio offerto dalla società assicurativa.
Questo anno le cose stanno cambiando in maniera importante. Un percorso graduale che ha visto nel 2019 la liberalizzazione del servizio del telepedaggio fino all’acquisizione in Italia nel 2021 e l’arrivo delle nuove offerte. Insomma, ci troviamo in un periodo nel quale il mercato del telepedaggio, che è sempre stato monopolizzato da Telepass, oggi presenta nuove offerte, scongelando il mercato. Ecco quindi trovare nuove società, nuove offerte e nuove possibilità che, sciogliendo i ghiacciai monopolizzati da Telepass, libera nuovi consumatori.
Telepedaggio: ecco la nuova offerta di UnipolMove
Siamo nel 2019, quasi 30 anni dopo il primo dispositivo di telepedaggio, frutto del lavoro di ingegneri italiani e della società che poi conosceremo come Telepass. Prove, esperimenti e tentativi che hanno espanso a macchia d’olio il servizio in tutta Italia e non solo. Un’invenzione che ha reso possibile un nuovo modo di vedere e vivere il viaggio, permettendo a tutti di superare il casello con facilità. Questo è un progetto ha visto una evoluzione e, soprattutto, un’espansione tale che l’Europa, nel 2019, ha liberalizzato il mercato del telepedaggio. Oggi, così, ci troviamo in un mercato ampio che ha permesso l’arrivo di nuove società e, quindi, nuove offerte, come per UnipolMove.
Questo nome, sicuramente, non ci risulta come nuove. Questo non succede perché la società è in giro da molto tempo, ma perché è frutto di una volontà di una società finanziaria più grande, molto conosciuta nel campo assicurativo e finanziario: Unipol. Il servizio di telepedaggio della società finanziaria prende forma nel 2022 e oggi si presenta all’interno del mercato con un’importante offerta per il servizio che offre. Sì, perché, come Telepass e le altre società, non si parla solo ed esclusivamente di telepedaggio, ma anche di altri servizi che ruotano attorno alle società.
Quali offerte nel mercato del telepedaggio? Ecco UnipolMove
Tra i servizi più comuni per una società di telepedaggio, e quindi anche per UnipolMove troviamo: pagare i pedaggi; pagare l’area C di Milano; pagare alcuni parcheggi blu. Ma per UnipolMove si aggiungono anche altri servizi, quali: pagare le multe; pagare l’assicurazione con Unipol; fare rifornimento in alcune stazioni di servizio convenzionate e noleggiare un’auto con UnipolRental.
Tutti questi servizi saranno disponibili anche con la nuova offerta della società: Move Away. UnipolMove, infatti, offre la possibilità di passare al loro servizio di telepedaggio con un anno gratuito. Infatti acquistando UnipolMove entro il 25/06 e riceverai fino a 2 dispositivi gratis per 1 anno. La promozione sarà valida solo per il piano Privati e per i nuovi contratti e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Infine, se lo ordini tra il 04/06 e il 06/06 hai inclusa la cover limited edition by Il Milanese Imbruttito. Insomma un’offerta da non lasciarsi sfuggire.