UnipolMove, il dispositivo non ti è arrivato a casa? Come comportarsi in questi casi

Dopo l’aumento di Telepass, l’altra agenzia di telepedaggio UnipolMove ha avuto una grande richiesta di dispositivi. Ma è sorto un problema

UnipolMove problemi consegna cosa succede
Dispositivi UnipolMove-(Mr.Informatico.it)

 

Sono giorni decisivi e di grande concorrenza quelli tra le diverse agenzie di telepedaggio in Italia, con Telepass ed UnipolMove principali protagoniste.

Nonostante i vari sconti messi a disposizione da parte di Telepass non mancano le richieste di disdette, causa gli aumenti dei prezzi che non sono stati accettati dai lavoratori e viaggiatori italiani che usano spesso i caselli autostradali.

UnipolMove ha preso la palla al balzo offrendo più di un dispositivo con ottimi prezzi per gli italiani. Ma anche per questa agenzia stanno arrivando dei piccoli grattacapi, che bisogna risolvere.

UnipolMove, non arrivano i dispositivi!

UnipolMove problemi consegna cosa succede
Logo UnipolMove-(Mr.Informatico.it)

 

UnipolMove ha messo a disposizione per gli italiani ad un prezzo di 1,50€ e ad 1,00€ due dispositivi più ulteriori servizi validi per il telepedaggio nei caselli autostradali.

Le proposte hanno attirato tanti italiani che hanno già effettuato migliaia di richieste con canone a 0 gratis per circa 6 mesi. Ma anche qui, sembra che c’è qualcosa che non stia funzionando come tutti si attendevano.

Nelle pagine social di UnipolMove, specialmente Instagram e Facebook, compaiono messaggi di disapprovazione e proteste perché ad alcuni nuovi utenti ancora devono arrivare i dispositivi.

Domande effettuate da un po’ di tempo e per ora neanche l’ombra dei dispositivi.

Colpa dei corrieri?

Le offerte di UnipolMove, furono proposte già dal mese di aprile e sono partite ufficialmente il 1° luglio giorno degli aumenti di Telepass.

Intanto tra le proteste che emergono si sottolineano episodi di mancata assistenza: “Ho fatto il contratto con voi ,non riesco a cambiare la targa perché mi dice che la mia appartiene a un altro cliente. Non riesco a modificare. Visto che ho aperto già due ticket e al telefono non risponde nessuno, cosa devo fare?”

Oppure: “Assistenza pessima. Da due settimane che provo a chiamare ma nn rispondono per il troppo traffico, ridicoli! Con 3 ticket ancora aperti sulla app… Vergognosi”. 

UnipolMove cerca di rispondere agli utenti cercando di spiegare che le cause principali possono esser addebitate alle tante richieste ed ai corrieri che sono impegnati a portare i dispositivi in giro per l’Italia. 

Tante le segnalazioni che mettono in grave difficoltà l’UnipolMove che deve tentare di risolvere questa situazione che si sta facendo pesante.

UnipolMove, attraverso la pagina ufficiale ha comunicato che ha affidato a tabaccherie ed edicole la possibilità di poter ritirare i dispositivi senza aspettare tanto tempo i corrieri.

Bisogna sottolineare che non mancano anche messaggi di soddisfazione da parte di persone che hanno avuto già i due dispositivi e girano per le autostrade senza alcun problema.

 

Gestione cookie