UnipolMove, la notizia è appena arrivata: “Ancora poche ore e..”

Gli aumenti di Telepass hanno fatto scattare gli italiani a scegliere l’altra azienda di pedaggio, che domani terminerà un servizio

UnipolMove scadenza abbonamento pedaggio
Dispositivo UnipolMove-(Mr.Informatico.it)

 

Il 1° luglio Telepass ha aumentato come promesso i suoi servizi di pagamento dei pedaggi e questo ha causato molto fastidio ed addirittura anche le prime richieste di disdette da parte degli utenti ed abbonati.

Da 1,80 euro si è passati praticamente al doppio “scombussolando” anche i piani delle altre spese dei cittadini italiani. Canone del Telepass che ha registrato un clamoroso aumento del 113%. 

Nonostante tutto, Telepass ha proposto dei nuovi servizi per riavere i propri abbonati che pare stiano già cambiando strada, grazie ad un’agenzia che ha preso subito l’occasione al volo.

Scade abbonamento UnipolMove

UnipolMove scadenza abbonamento pedaggio
Abbonamento UnipolMove-(Mr.Informatico.it)

 

L’azienda di pedaggio UnipolMove ha saputo approfittare di questa grande occasione, grazie agli elevati prezzi di Telepass che nonostante tutto attraverso il servizio “Vignette Elettroniche” cerca di spostare ancora l’attenzione verso di sé.

Ma quando i cittadini vedono offerte basse e servizi convenienti, tutta l’attenzione si gira dall’altro lato ed UnipolMove con le sue offerte sta riscuotendo un discreto successo.

Attenzione però, perché domani 31 luglio è l’ultimo giorno per l’abbonamento Summer Move al servizio relativo ai pagamenti dei caselli, che garantirà 2 dispositivi di pedaggio: il primo dispositivo avrà un canone di 1,50€ e il secondo di 1,00€.

I servizi di UnipolMove

Gli esperti valutano ancora Telepass come più avanzata, attraverso le Vignette Elettroniche ad esempio si possono attraversare caselli in paesi dell’Europa Centro-Orientale che non rientravano fino a qualche anno fa in questi progetti come strade extraurbane di Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia. 

UnipolMove dà la possibilità di registrare solo 1 targa su ogni dispositivo, da richiedere attraverso il sito ufficiale dell’azienda oppure in centro di UnipolMove.

Per quanto riguarda la consegna, solitamente UnipolMove impiega circa 5 giorni oppure è possibile anche ritirare i dispositivi in un punto ufficiale come tabaccherie.

UnipolMove, non solo permetterà di superare lunghe file su tratti stradali ed autostradali specialmente in questo periodo, in cui milioni di italiani partiranno per le vacanze. 

Il telepedaggio di UnipolMove è valido in tutta Italia, mentre la Sicilia esclusa, perché la rete autostradale isolana è in attivazione.

Sarà possibile ottenere parcheggi convenzionati, Strisce Blu, Taxi, circolazione nell’Area C di Milano, disporre di 1 targa su 1 dispositivo.

Altro grande vantaggio è che con l’abbonamento di UnipolMove attraverso l’app da scaricare sarà anche facile poter pagare Bollo auto e moto, Pagamenti PagoPA, Bollettini e Snowit – Skipass.

Quindi per chi fosse ancora interessato, mancano poche ore alla chiusura del servizio Summer Move, ma UnipolMove non si fermerà di certo qui, per battere la concorrenza di Telepass. 

 

Gestione cookie