X
Unipolmove%2C+l%26%238217%3Balternativa+a+Telepass+che+fa+sognare+gli+italiani%3A+con+questa+PROMO+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+una+fantastica+sorpresa
mrinformaticoit
/unipolmove-lalternativa-a-telepass-che-fa-sognare-gli-italiani-con-questa-promo-ce-anche-una-fantastica-sorpresa/amp/
    Categories: Novità

Unipolmove, l’alternativa a Telepass che fa sognare gli italiani: con questa PROMO c’è anche una fantastica sorpresa

Iphone 16, tutto quello che sappiamo (mrinformatico,it)

Se anche voi ormai siete stanchi del telepass, non temete perché proprio noi abbiamo una alternativa che potrebbe fare al caso vostro

Hai mai sentito parlato di questa alternativa? (mrinformatico.it)

Come tutti noi ben sappiamo, per chi è abituato oramai a passare tanto tempo in strada a causa (di solito) di motivazioni legate al proprio lavoro, i sistemi di pedaggio rappresentano un alleato di cui è impossibile fare a meno. Soprattutto perchè permettono di risparmiare dei minuti preziosi che, a lungo andare, possono rivelarsi essere anche fondamentali nel tempo in cui ci ritroviamo a passare all’interno della nostra macchina.

Insomma, i sistemi di pedaggio nel corso degli anni sono diventati sempre di più una presenza indispensabile nelle auto di tutti noi, creando un vero e proprio mercato fatto di oscillazioni e tantissimi concorrenti tra cui alle volte è anche difficile scegliere. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di aprire questo capitolo insieme a voi e soprattutto di scoprire un’alternativa al servizio offerto ormai da anni proprio da Telepass. Ma di cosa stiamo parlando?

Alternativa Telepass, di cosa si tratta

Iphone 16, indiscrezione incredibile (mrinformatico,it)

Non è certo un mistero che, nel mondo rappresentato dai sistemi di pedaggio, proprio quello offerta da Telepass è uno dei servizi più gettonati e utilizzati da tutti noi. Non è stato solo uno dei primi, ma ancora oggi e a distanza di anni continua a essere anche uno dei più sfruttati, a tal punto da rendere difficile parlare di una vera e propria concorrenza.

Eppure, questa volta, potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola. Sul mercato, infatti, si sta affacciando con sempre maggiore forza e vigore una nuova realtà rappresentata da UnipolMove e che potrebbe avere, questa volta, la fortuna di sconfiggere il colosso che ormai rappresenta Telepass sul mercato. Per scoprire di cosa stiamo parlando e con quale offerta è possibile abbracciare questa nuova realtà, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Promo incredibile, scopriamola

Cominciamo subito col dire che uno dei principali punti di forza di UnipolMove, che gli permette soprattutto di spiccare, sono proprio i suoi prezzi conveniente rispetto a quelli offerti dal mercato, oltre che una vasta gamma di servizi. E proprio in questi giorni, sembra aver lanciato una nuova e imperdibile offerta valida fino al 25 Giugno.

Questa offerta, infatti, potrebbe darci la possibilità di usufruire di ben due dispositivi in modo gratuito per ben un anno, al termine del quale il primo dispositivo diventerà di 1,50 euro e il secondo di 1 euro. Stiamo parlando della cosiddetta promozione “Move Away”, che vi permetterà di risparmiare per i primi due anni e, subito dopo, di usufruire di un servizio che costa solo 2,50 euro al mese. Attenzione però, ricordiamo che questa offerta specifica è valida solo per i Privati  o ancora per la stipulazione di nuovi contratti.

Simona Contaldi:
Related Post