Very Mobile, super offerte imperdibili fino a settembre: scopriamo quali sono e perché hanno attirato l’attenzione. Ecco che cosa sta proponendo l’azienda, offerta davvero incredibile da non lasciarsi sfuggire.
Come sappiamo, Very Mobile è un operatore di telefonia mobile che ha mosso i suoi primi passi in Italia nel 2020. Dopo quasi 4 anni, ha all’attivo quasi 3 milioni di clienti, ottimi numeri che certificano la bontà del prodotto sponsorizzato. Grazie all’ausilio della rete WindTre, riesce a ricoprire quasi interamente il territorio nazionale, garantendo prestazioni consone alle richieste da parte dei clienti.
Gli stessi possono recarsi nei negozi oppure cliccare sulle offerte online. Come per ogni operatore, sono presenti offerte e tariffe specifiche per i nuovi clienti, che possono scegliere comodamente l’opzione migliore per loro.
Very Mobile, super offerte da non perdere
Come riporta ‘tecnoandroid.it’, proprio sotto questo aspetto vediamo quali sono le ultimissime proposte: disponibili fino al 9 settembre 2024 previa attivazione direttamente nei negozi fisici autorizzati per le proposte dedicate da Very Mobile (data anticipata, invece, per le offerte attivabili dal sito ufficiale, che scadranno entro il 26 agosto), scopriamo che i nuovi clienti possono scegliere alcune tra le Very Promo Flash, tra cui Very 5,99 Promo Flash Back XL, che dispone di 150 GB in 4G.
Very Mobile, sono valide sino a settembre
L’offerta rimarca anche la possibilità di sfruttare appieno minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, oltre alla possibilità di sfruttare sms illimitati a soli 5,99 euro grazie all’opzione Ricarica Automatica. Per i nuovi clienti che vogliono cambiare piano tariffario, potrebbe diventare un’offerta davvero importante da tenere sotto osservazione, poiché l’offerta ha davvero pochi rivali in un momento come questo.
Inoltre, è sfruttabile anche per tutti coloro che richiederanno la portabilità da altri operatori telefonici. Questa la lista dei competitor con i quali è possibile fare il cambio: Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Sky Mobile powered by Fastweb, Elimobile, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lyca Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, 1Mobile, Vianova, Mundio Mobile e WithU.