Vodafone Italia, in arrivo degli aumenti: la storica rete mobile per i cellulari, rete fissa e internet, ha aggiornato il proprio listino con i relativi costi aggiornati. Tutte le info.
Come riportato da ‘hdblog.it’, in casa Vodafone sono previsti dei nuovi aumenti che non faranno sicuramente piacere ai clienti, già visibilmente stizziti di fronte alle tariffe sempre crescenti proposti dal gestore. Tuttavia, l’ex Omnitel, ora colosso della comunicazione a livello globale, ha deciso di aggiornare i costi di attivazione per quanto riguarda le offerte per smartphone e rete fissa. Da sottolineare l’aumento di 1,99 euro al mese per alcune offerte relative ai clienti privati con SIM dati in abbonamento, mentre dal 14 aprile – come riferisce il sito – le offerte relative a Red Pro, Red Max, Infinito, Infinito Black, Red Max Under 25, Red Max Under 18 hanno un costo di attivazione di 9,99 euro rispetto ai precedenti 6,99 euro, dunque un aumento di 3 euro.
Vodafone Italia, in arrivo gli aumenti: ecco quali sono
Aumenti anche per quanto concerne C’All Power, l’opzione per le chiamate all’estero, che vanta un costo di attivazione di 2 euro, mentre la versione “Max” costa 3 euro. Invariate la promo 30 Giga Gratis al mese per i primi 12 mesi, così come i costi di attivazione per Dolce Vita e Family+ e Family+ Netflix Edition. Aumenta, invece, il costo di Rete Sicura mobile a 2,49 euro al mese. Rete Sicura Family scende invece a 2,99 euro al mese.
Vodafone Italia, costi aggiornati: le offerte
Sulla rete fissa, resiste la versione a 27,90 euro al mese (per due anni) con 2 mesi gratis. Attraverso l’acquisto online, il costo di attivazione Internet viene dimezzato del 50% (19,95 euro). Per quanto riguarda la FWA, sono previste chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 3 euro al mese, mentre con l’aggiunta del Super Wi-Fi 6 Extender, il canone mensile è azzerato per i primi 2 mesi. Infine, attenzione anche alle tariffe per quanto riguarda le seconde case: le offerte relative a “Internet Unlimited Seconda Linea” e “Casa Wireless 5G Indoor Seconda Linea” sono disponibili a 20,90 euro al mese a patto che siate già un cliente Vodafone con una linea fissa già attiva.