Se vuoi cambiare operatore, conoscere il più economico d’Italia può essere sicuramente un grande vantaggio per te: ecco qual è.
Negli ultimi anni è iniziata una folle corsa per acquistare i migliori smartphone in commercio: farlo è veramente difficile dal momento che le aziende stanno presentando modelli sempre più belli e sofisticati. Cambiare cellulare non è assolutamente difficile: con i vari metodi di pagamento a disposizione e con le succose offerte presenti in commercio, molte volte veniamo stuzzicati e decidiamo di investire per migliorare il device tra le nostre mani.
Per poter funzionare alla grande, gli smartphone hanno bisogno oggi di una buona connessione internet. Ormai tutto si fa in rete: dai social network ai giochi, passando per le app di messaggistica fino ad arrivare a videochiamate, chat di gruppo e ricerche sul web. Per avere una promozione e Giga a disposizione, occorre quindi stipulare un contratto con un operatore telefonico. Se hai voglia di cambiare, tuttavia, dovresti valutare diversi aspetti: dai Giga a disposizione alla velocità, sono tante le cose che non possono essere trascurate. Se invece vuoi risparmiare, l’operatore più economico d’Italia è una grande sorpresa (qui abbiamoparlato di quello piu veloce).
Vuoi cambiare operatore? È questo il più economico d’Italia!
Ogni mese, per avere una promozione sulla nostra scheda, dobbiamo sostenere dei costi onerosi. La ricarica è mensile: talvolta attiviamo però dei servizi aggiuntivi e siamo costretti a pagare ulteriori costi per poter usufruire ancora della nostra offerta. Se hai intenzione di cambiare e al primo posto dei tuoi bisogni c’è il risparmio, dovresti sapere qual è il nome dell’operatore più economico d’Italia.
Al momento, al primo posto di questa speciale classifica c’è Spusu. Quest’ultimo, va detto, è un operatore virtuale e non possiede quindi infrastrutture: si appoggia inoltre alla rete WindTre. Con 3,98 euro è possibile attivare Spusu 1 che prevede 1 GB, 100 minuti, 100 SMS più 2 Giga di riserva. Con un euro in più, invece, è possibile attivare Spusu 10 che prevede 10 GB, 1000 minuti, 200 SMS e 20 GB di riserva. Attenzione però: Spusu si ferma al 4G+ e non ha il 5G. Per passare a Spusu, non sono previsti costi di attivazione: state attenti però se avete sottoposto alcuni contratti che non prevedono il recesso o altri in cui vi impegnate a pagare perché avete associato alla promozione anche l’acquisto di un nuovo telefono. Per quanto concerne le tempistiche, 3 giorni lavorativi sono sufficienti per il passaggio: in caso contrario, il cliente può chiedere un indennizzo.