WhatsApp, altro pesante cambiamento: arriva la novità che tutti sognavano da anni

WhatsApp, altro pesante cambiamento: arriva la novità che tutti sognavano da anni. Ecco quali sono le ultimissime e qual è la funzione tanto attesa dagli utenti. 

Whatsapp, arriva la nuova funzione che permette di rivoluzionare le storie
Whatsapp, icona sul telefono (mrinformatico)
WhatsApp è in continua evoluzione e sono in arrivo tante novità ormai da diverso tempo. L’app di messaggistica sta cambiando continuamente, diventando nel tempo un’applicazione sempre più completa e coinvolgente, prossima a stupire e a coinvolgere maggiormente gli internauti che possono fare e disfare a proprio piacimento. Gli utenti attendono con ansia le ultime novità promesse dal team di sviluppo, che sta cercando di definire con maggior cura l’app in questione. Whatsapp permette di interagire in maniera costante con chiunque in tutto il mondo, permettendo messaggi, vocali, videochiamate e condivisione di file e video in pochi secondi. La piattaforma di messaggistica è la più utilizzata in tutto il mondo e non smette di stupire. 

WhatsApp, altro pesante cambiamento: che cosa trapela

Whatsapp, cosa sapere sulla nuova funzione in arrivo
Whatsapp, chat aperta (mrinformatico)
Come riporta ‘hadblog’, scopriamo quali sono le ultime novità che tanto stanno incuriosendo i fruitori: WhatsApp sta introducendo delle novità interessanti che faranno sicuramente breccia nel cuore degli amanti dei vocali, che in questo caso sono specificamente chiamati ad ascoltare con le orecchie ben aperte. Tuttavia, gli aggiornamenti previsti sono diversi, come abbiamo avuto modo di informarvi in questi giorni, ma molto presto arriverà una novità davvero entusiasmante che riguarda la registrazione e la condivisione dei messaggi vocali negli aggiornamenti di stato. Questi, infatti, non solo saranno introdotti ma saranno lunghi circa 1 minuto, così da permettere di esprimere in maniera molto chiara i propri pensieri. Come riportato anche da WABetaInfo, le note vocali assumono un’importanza degna di nota nell’interagire sui social, seppur non siamo particolarmente amati a causa dell’eccessiva durata da parte di alcuni loquaci interlocutori. 

WhatsApp, la novità sta per arrivare

Stando alle ultime, le storie si evolvono grazie a questa iniziativa, che permetterà di esprimere i propri pensieri a voce. Questa opzione è in fase di sviluppo e molto presto dovrebbe sbarcare ufficialmente, come annunciato dai soliti bene informati che attendono l’ultimo aggiornamento per verificare tale possibilità. Oltre alle note vocali, su whatsapp potremmo presto scoprire una nuova funzione, ossia creare foto profilo grazie all’utilizzo dell’AI.

Gestione cookie