WhatsApp cambia ancora: la nuova funzione che rivoluziona chat e gruppi

WhatsApp cambia ancora: scopriamo quali sono le novità che riguardano soprattutto chat e gruppi. Le ultimissime novità sull’app e che cosa dobbiamo aspettarci entro i prossimi giorni. 

Whatsapp, novità importanti per le chat (e non solo)
Whatsapp su telefono (mrinformatico)

Sappiamo bene come Whatsapp abbia completamente rivoluzionato il modo di intendere le chat, consentendoci di liberarci dai vincoli degli SMS e dei relativi costi. Ora, sfruttando solamente la connessione dati, abbiamo a disposizione la possibilità di mandare infiniti messaggi, consentendoci di dialogare con quante più persone possibili in tempi davvero ridottissimi. Grazie a questa geniale invenzione, ora noi tutti possiamo esprimerci come meglio crediamo, quando vogliamo e soprattutto a costi decisamente minimi, in virtù delle numerosissime offerte che da anni ci propongono le compagnie telefoniche.

Oltre a ciò, Whatsapp è in costante aggiornamento e in continua evoluzione: sono tantissime le funzioni che tutti noi sfruttiamo gratuitamente ogni giorno, al fine di migliorare sensibilmente l’esperienza, già particolarmente funzionale e performante sotto ogni aspetto.

WhatsApp cambia ancora, la nuova funzione per chat e gruppi

Whatsapp, arriva la rivoluzione per le chat
Whatsapp, icona sul telefono (mrinformatico)

Come riporta ‘Ilgiornale.it’, arriva una novità importante per quanto riguarda la ricerca delle e nelle chat: difatti, per facilitare questa funzione, gli sviluppatori hanno ideato una funzione che consente di trovare facilmente i contatti presenti nelle varie liste. Con il nuovo aggiornamento beta 2.24.16.14 per Android, tutti coloro che sfruttano Whatsapp avranno la possibilità di gestire le categorie di contatti senza dover uscire dall’app.

La funzione si chiamerà “Lists“, permettendo la suddivisione e l’organizzare perfetta per catalogare amici, gruppi, famiglia e lavoro nelle apposite sezioni scelte. Rispetto alle etichette si differenzia per la facilità e l’intuitività nel creare queste categorie, che a loro volta diventeranno più pratiche. Si dovrà andare nel menu delle impostazioni e cliccare su “Gestisci persone e gruppi”.

WhatsApp è in costante aggiornamento

In questo modo, sarà possibile creare le liste per organizzare gruppi e contatti e inserirle nelle denominazioni a vostra scelta. In questo modo saranno filtrate al meglio le conversazioni nelle categorie selezionate e ridurrà i tempi di ricerca. Le “Lists” potrebbero sfruttare al meglio anche gli stati di WhatsApp, dunque aggiornarli comodamente e facilmente condividendo testi, foto, immagini e video. 

Gestione cookie