Whatsapp, come scrivere un messaggio con le lettere colorate: metodo pazzesco

Whatsapp è in continuo aggiornamento. Ad oggi c’è un metodo che ti dà la possibilità di scrivere un messaggio colorato: ecco come

messaggi colorati
Come scrivere un messaggio colorato su Whatsapp-mrinformatico.it

In continuo aggiornamento ed evoluzione, Whatsapp resta ancora oggi una delle applicazioni di messaggistica istantanea più scaricata a livello mondiale. Questa ha rivoluzionato il modo di comunicare delle persone. Grazie a quest’app, infatti, gli utenti riescono a restare in contatto a dispetto della distanza e del tempo. Oltre ad uno scambio di messaggi, con Whatsapp possiamo inviare anche file multimediali e note audio. Queste caratteristiche ottimizzano la nostra esperienza comunicativa nel tempo.

Ultimamente ci sono stati anche degli aggiornamenti che hanno migliorato la privacy. Parliamo della crittografia end to end che impedisce di essere contattati da tutti coloro che hanno il nostro numero. Oppure c’è la possibilità di uscire dai gruppi senza che gli altri lo sappiano. Oppure messaggi e foto che si eliminano automaticamente dopo un tot di tempo in modo da non essere diffusi. In questo periodo è arrivata una novità che riguarda i canali Whatsapp che davvero performante.

Ci sono però delle funzioni che si possono assimilare da terze parti perché non fanno parte di Whatsapp. Per chi ama la parte “aesthetic è possibile scrivere messaggi con lettere colorate. Questo può rendere le chat più belle e divertenti. Ecco in che modo è possibile fare.

Adesso puoi scrivere un messaggio colorato: ecco il che modo

lettere colorate
Whatsapp: ecco in che modo scrivere messaggi colorati-mrinformatico.it

Se desideri rendere i tuoi messaggi su WhatsApp più vivaci e originali, Stylish Text è l’app perfetta. Questa applicazione ti permette di aggiungere colori e stili unici ai tuoi messaggi, rendendo le tue conversazioni molto più interessanti. Ma le funzionalità non finiscono qui. Quest’app offre una tastiera con caratteri speciali e un editor di sticker che ti consente di trasformare le tue foto in adesivi personalizzati, arricchiti con testi a tua scelta.

L’app mette a disposizione migliaia di simboli per creare soprannomi e biografie decorative, oltre a un generatore di nickname. Con circa 120 caratteri e oltre 100 stili artistici, avrai infinite possibilità di personalizzazione. Tuttavia, va notato che non è possibile scegliere liberamente i colori: si dovrà selezionare uno dei formati predefiniti dall’app.

Stylish Text è compatibile sia con dispositivi Android che iOS. Su Android basta scaricare l’app su Google Play Store. Attivare la Bolla galleggiante. Basta cliccare sulla bolla in basso a destra dell’app e abilitare la Bolla galleggiante. Impostar, poi, Stylish Text. Basta andare su App scaricate, seleziona Stylish Text e attivare l’opzione  Stylish Text. Aprire, poi WhatsApp, trovare la conversazione che ci interessa e scrivere il messaggio. Cliccare, poi, sui tre puntini verticali, scegliere poi Stylish Text, seleziona il formato desiderato e invia il messaggio.

Su IOS, basta scaricare l’app su App Store e avviarla. Abilitare, poi, la tastiera e andare su “Impostazioni“, selezionare Stylish Text, e andare su tastiere, ed infine abilitare Stylish Text. Come ultimo messaggio bisogna aprire una chat su Whatsapp e cliccare sul’icona in basso a sinistra che ha la forma di mondo. Dopodiché scrivere il messaggio e inviarlo.

Gestione cookie