X
Whatsapp%2C++come+sottolineare+una+frase%3A+ti+basta+un+secondo%2C+il+trucco
mrinformaticoit
/whatsapp-come-sottolineare-una-frase-ti-basta-un-secondo-il-trucco/amp/
    Categories: Utility

Whatsapp, come sottolineare una frase: ti basta un secondo, il trucco

Usare WhatsApp è diventato sempre più conveniente anche per quanto riguarda invio di messaggi importanti. Cosa succede ora?

Notifica WhatsApp-(Mr.Informatico.it)

 

L’applicazione di messaggistica di WhatsApp è diventata indispensabile per la vita quotidiana di ognuno di noi.

Fondamentale per quanto riguarda i contatti con parenti, amici ma specialmente nel mondo del lavoro quando attraverso la creazione di gruppi è possibile restare in continuo aggiornamento con colleghi.

Meta, l’azienda che gestisce WhatsApp attraverso i suoi programmatori ha intenzione di migliorare ulteriormente l’applicazione più famosa a livello planetario inserendo anche delle nuove funzioni grazie all’aiuto di applicazioni.

Avete mai provato a scrivere con WhatsApp sottolineando il testo? Volete provare? Vediamo!

Sottolineare i messaggi WhatsApp

Text Converter-(Mr.Informatico.it)

 

WhatsApp ormai è in continua evoluzione: dall’introduzione dei caratteri colorati, dalla scelta dello sfondo fino al metodo per poter fissare le chat più importanti e porle in alto.

In fondo non tutti i messaggi hanno un uguale importanza, ci sono quelli di lavoro che devono essere inviati nel più breve tempo possibile e quelli che magari possono anche aspettare. 

Come è possibile inviare dei testi sottolineati? Questa metodologia è possibile sia per Android, per Iphone e per WhatsApp scaricato sui pc.

Inoltre c’è la possibilità di inserire tre visualizzazioni diverse di sottolineatura, da quella liscia a quella tratteggiata.

Le app per sottolineare i messaggi

Innanzitutto non c’è di che preoccuparsi quando si scaricando le speciali applicazioni che riescono a sottolineare i messaggi che vogliamo inviare.

Infatti all’interno delle impostazioni di WhatsApp non è stata ancora introdotta questa particolare funzione, ma ci si può fidare di applicazioni che si integrano facilmente.

Per poter inviare dei testi sottolineati per dispositivi Android possiamo fidarci dell’app Text Converter che tramuta magicamente le frasi con linee che sottolineano ciò che scriviamo. Text Converter è un’app totalmente gratuita. Una volta scaricata bisogna avviarla sul cellulare e selezionare la funzione “Stylish” nella quale si può decidere quale tipo preferiamo.

C’è una lista ben precisa con tutti i font disponibili nei quali possiamo controllare tutte le modalità. Per avviare la modalità, bisogna recarsi sul campo di digitazione del testo e scegliere la voce Incolla dal menu che appare. Una volta che il testo è sottolineato, non basta far altro che inviarlo ad una chat o al profilo che preferiamo.

Per quanto riguarda invece gli Iphone, c’è l’app chiamata Testo de Fantasia. Dopo averla scaricata e seguito i procedimenti, non serve altro che aprire la chat di WhatsApp, poi incollare la frase che hai copiato selezionando la funzione Incolla che appare sul menu e inviarla cliccando sull’icona dell’aeroplanino.

Infine per quanto riguarda WhatsApp per i pc, è disponibile l’app YayText un sito che facilmente si abbina con la nostra app di WhatsApp in cui è possibile sia scrivere che convertire frasi sottolineandole. Sarà sufficiente individuare lo stile preferito e poi cliccare sul pulsante Copy e il messaggio verrà inviato sottolineato.

Francesco Moscato:
Related Post