Whatsapp, come sottolineare una parola: trucchetto impressionante

Whatsapp, vediamo insieme come sottolineare facilmente una parola prima di inviare un messaggio: trucchetto impressionante.

Gli smartphone hanno inevitabilmente stravolto le nostre vite: questi piccoli strumenti hanno avuto un impatto notevole in ogni singola attività giornaliera. Dal lavoro al tempo libero, passando per i contatti fino ad arrivare alle registrazioni di fotografie e video, è sempre più difficile lasciare il cellulare in tasca e non averlo tra le mani. Ogni anno, in realtà, parte una folle caccia per assicurarsi il modello migliore: Apple, Samsung e Google sono soltanto alcune delle innumerevoli aziende che stravolgono il mercato con device di ultimissima generazione (e a tutti i prezzi).

Per migliorare le funzionalità di un cellulare, gli sviluppatori hanno cominciato a creare delle applicazioni davvero straordinarie. Whatsapp, ad esempio, è sicuramente uno dei prodotti migliori e non può proprio mancare su uno smartphone. Questa fantastica app di messaggistica istantanea permette una conversazione fluida e facile con i propri contatti. Gli utenti possono fare chiamate, videochiamate e videomessaggi: c’è anche chi ama utilizzare i messaggi vocali e chi preferisce condividere file (non devono essere troppo pesanti), video e fotografie. Da qualche mese, è possibile anche formattare il testo attraverso funzioni intriganti. Vediamo insieme come sottolineare una parola con un trucchetto notevole.

Whatsapp, come sottolineare un parola: trucchetto da urlo

Whatsapp come scrivere lettere corsivo
Icona Whatsapp – Mrinformatico.it

Per chi ha uno smartphone con sistema operativo Android, bisogna scaricare alcune app che permettono la modifica del testo: Whatsapp, tuttavia, sconsiglia l’utilizzo di app esterne per fare tutte queste cose particolari (come il cambio di colore del testo). Ci sono tuttavia dei siti web che con un semplice “copia e incolla” vi garantiranno un ottimo risultato. Se invece avete un iPhone, i passaggi sono più immediati. Basterà aprire “Testo di Fantasia” e selezionare i vari font presenti: dopo aver creato un testo sottolineato, potete cliccare sulla voce “Generate”. A questo punto, potete semplicemente fare un copia e incolla e avrete il contenuto.

Per chi utilizza invece WhatsApp via web sul pc, basta aprire YayText: su questo sito, potete usare parole e frasi e ottenere un font particolare. Nel nostro caso, scegliamo il font per sottolineare le parole. Procedere quindi con un copia e incolla e piazzare il testo su Whatsapp: otterrete un super risultato. Su questo particolare sito, ci sono veramente tantissimi font da provare per divertirsi con i propri amici e lasciarli a bocca aperta. Con questi trucchi, in ogni modo, migliorerà sicuramente la vostra esperienza con questi programmi iper tecnologici.

Gestione cookie