In arrivo degli importanti aggiornamenti nel mondo di whatsapp: di cosa parliamo e cosa bisogna sapere, scopriamolo insieme
Ancora una volta siamo qui per parlare di quelli che sono gli ultimi e imperdibili aggiornamenti previsti dal team Meta e che ben presto diventeranno parte del pacchetto d’utilizzo di tutti noi.
A breve, infatti, ben due funzionalità si aggiungeranno a quelle che tutti noi ben conosciamo nell’utilizzo di whatsapp: ma di cosa stiamo parlando?
Whatsapp, tra novità e conferme
Ebbene sì, sembra proprio che per il team Meta non ci sia mai davvero un momento di pace e di tranquillità. E così, dopo un periodo di assestamento dopo le recenti novità, proprio ora stiamo per essere interessati tutti noi da due nuove funzioni molto interessanti e soprattutto divertenti. Per sapere di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: ben presto, infatti, non riusciremo più a farne a meno, scopriamo più nel dettaglio di cosa stiamo parlando.
Come tutti noi ben sappiamo, d’altronde, proprio il team Meta è sempre all’attivo e soprattutto pronto a lanciare nuovi aggiornamenti e funzioni affinché l’applicazione di whatsapp non possa mai essere considerata come antiquata o sorpassata dai suoi utenti. Anzi, a discapito dei numerosi anni (se non addirittura decenni) di attività, spesso e volentieri è proprio il team Meta che lancia nuove possibilità di utilizzo sempre più all’avanguardia e imperdibili. Oggi, in particolare, vogliamo soffermarci proprio su sue nuove funzionalità che a breve approderanno nei telefoni di tutti noi: ma di cosa stiamo parlando?
Ben due nuove funzionalità per whatsapp
Al primo posto, dobbiamo senza dubbio citare una delle funzioni più gettonate negli ultimi tempi quando si tratta proprio di whatsapp e dei tanti trucchetti che possiamo mettere in atto mediante le chat. Da un po’ di tempo, infatti, proprio come ad esempio possiamo fare ai commenti o ai post pubblicati su Facebook, il team Meta ha esteso la possibilità di reagire ai messaggi che ci inviano su whatsapp. E, sempre secondo questo nuovo aggiornamento, il Team Meta sta ora lavorando per poter ampliare quanto più possibile e sempre di più il range di emoticon tra cui poter scegliere per reagire ai messaggi che si ricevono.
Per quanto riguarda, invece, la seconda funzione si tratta di un pulsante “mi piace” che permetterà, in questo modo, a tutti gli utenti di poter interagire in modo più diretto con gli aggiornamenti pubblicati dai propri contatti. Un modo, questo, per rendere l’applicazione di whatsapp molto più simile a un “social di tipo personale” e soprattutto per fornirgli un carattere molto più interattivo rispetto al passato.