WindTre, avete visto l’ultima grande novità? Tutti increduli: di cosa si tratta

WindTre, grandissima novità per i clienti (e non solo): avete già visto di cosa si tratta? Tutti increduli: è pazzesco!

Dopo aver acquistato uno smartphone,  tutti abbiamo bisogno di stipulare un contratto con un operatore telefonico per avere a disposizione minuti per effettuare chiamate e soprattutto Giga per la navigazione. Scegliere la società giusta non è sicuramente facile: ci sono sempre più operatori e anche quelli virtuali stanno proponendo offerte veramente vantaggiose.

Tra i colossi del nostro paese, è impossibile non citare WindTre (nato proprio dall’accordo tra Wind e Tre). Nel corso degli anni, l’azienda ha sempre stuzzicato gli italiani con promozioni da capogiro e con partnership inaspettate. Al momento, ad esempio, con alcune offerte è possibile prendere anche gli ultimi modelli Vivo o Motorola. Anche per la casa, WindTre offre promozioni devastanti. Le novità sono sempre dietro l’angolo e nelle ultime ore c’è un qualcosa sul sito che sta catturando le attenzoni con estrema facilità. Al momento, per chi sottoscrive un contratto c’è anche un regalo alquanto interessante. Si tratta sicuramente di una cosa che può attirare più clienti: sono in pochi ad aspettarsi regali simili..

WindTre,  avete visto l’ultima grande novità? Di cosa su tratta

WindTre incredibile novità
Il logo di WIndTre – Mrinformatico.it

Ancora una volta, WindTre ha lanciato un qualcosa che ha catturato subito l’interesse generale. Le novità legate all’azienda sono sempre tantissime: questa volta, tuttavia, l’operatore si è superato. Al momento, la società offre ai propri clienti (e non solo) un’ampia scelta di promozioni ed offerte. L’ultima novità per le linee fisse prevede un bonus aggiuntivo: non solo quindi connessione e telefonate ad altissimi livelli,  ma anche una piacevole aggiunta. Ma di cosa stiamo parlando? Chi sottoscrive una promozione con WindTre,  infatti, riceve anche un piano annuale per Amazon Prime, utilizzabile sia per le spedizioni che per l’uso dea piattaforma streaming. Negli ultimi anni, Prime Video ha lavorato tantissimo e il catalogo adesso è sicuramente ai livello dei principali competitors.

Ma quali sono le offerte presenti sul sito web? Tra le più interessanti, spicca quella a partire da 22,99 euro al mese, che comprende la fibra fino a 2,5 gigabit, un modem Wi-Fi 6, Giga illimitati sulle SIM e, come abbiamo visto, l’abbonamento ad Amazon Prime (a proposito, avete visto l’ultimo colpaccio sulla piattaforma?). Per chi volesse aggiungere anche le chiamate illimitate, c’è l’offerta da 24,99 euro al mese che può essere attivata però soltanto online. Rispetto all’offerta presentata pocanzi, questa è simile ma in più ha anche le chiamate senza limiti.

Gestione cookie