WindTre, strepitosa novità nel mese di luglio: italiani increduli

Terminato il mese di giugno con numerose offerte, entra luglio con proposte da parte della WindTre. Cosa c’è di interessante? 

Offerte luglio WindTre estate
Logo WindTre-(Mr.Informatico.it)

 

Giugno è stato un mese pieno di proposte da parte dei grandi operatori telefonici, dalla Tim alla Vodafone passando per la CoopVoce una di quelle che sta avendo grande successo nel mercato delle comunicazioni.

Non per questo le altre importanti agenzie stanno a guardare, come ad esempio la WindTre che da anni ha saputo conquistare milioni di nuovi abbonati ed utenti.

Cosa ha in mente la WindTre ora che è iniziato il mese di luglio e quindi gran parte delle persone pensano alle vacanze?

Offerte WindTre

Offerte luglio WindTre estate
Possibilità di ottenere smartphone-(Mr.Informatico.it)

Si preannuncia come un mese interessante quello di luglio appena iniziato con le proposte ed i vantaggi che la WindTre vorrà presentare a clienti e non, addirittura la possibilità di ottenere uno smartphone gratis. Vale la pena dare uno sguardo anche sulla pagina ufficiale.

Se si acquista una nuova SIM, lasciando lo stesso numero e passando alla WindTre, si potranno ottenere anche più GB nell’offerta e per la navigazione in rete.

Prezzi davvero vantaggiosi da poter prendere al volo per chi volesse anche cambiare operatore e provare nuove esperienza con WindTre. La proposta è valevole per tutto il mese di giugno, senza una data di scadenza.

Quali offerte scegliere?

Sono diverse le offerte che WindTre pone davanti agli occhi dei cittadini, se interessati o meno a ciò che è stato proposto.

La prima è la WindTre Pack 5G Reload exChange, con la quale ad un prezzo di soli 9,99 euro al mese permette di usufruire minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri; e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

I clienti inoltre potranno richiederla soltanto consegnando il vecchio in un punto commerciale di WindTre, in modo da poter ricevere una valutazione che sarà rimborsata entro pochi giorni dalla consegna; e poter acquistare gratuitamente uno Xiaomi Redmi 13C.

Segue l’offerta WindTre Start 5G, considerata come la più conveniente per coloro che vogliono tenere il proprio smartphone: il costo di rinnovo ammonta a 12,99 euro al mese ed è possibile usufruire di: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri; e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Il gestore permetterà di ottenere un OPPO A79 5G senza dover sostenere alcun costo extra.

Al prezzo di 14,99€ c’è la WindTre Unlimited Smart 5G che potrà garantire minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso l’estero; 200 SMS verso tutti i numeri e Giga senza limiti per la navigazione alla massima velocità disponibile. In più, i clienti avranno a disposizione il servizio Call center senza attese e si potrà ottenere lo smartphone A15 5G a costo zero.

Infine, la WindTre a 29,99 euro mette a disposizione la WindTre Unlimited 5G: i clienti potranno ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 minuti per le chiamate verso l’estero; 200 SMS verso tutti i numeri e Giga senza limiti per la navigazione alla massima velocità disponibile e la concreta possibilità di portare a casa un Samsung A53 5G. Mica male!

 

 

Gestione cookie