Xiaomi, finalmente è arrivato anche in Italia questo straordinario modello: il prezzo di partenza è bassissimo

Arriva, dopo una lunga attesa, anche in Italia questo nuovo fantastico modello Xiaomi: ecco di che si tratta ed il suo fantastico prezzo.

Xiaomi
Xiaomi, arriva anche in Italia il nuovo modello: ecco il suo bassissimo prezzo di partenza (Mrinformatico.it)

Il mondo della tecnologia sta diventando sempre più variegato ed i suoi orizzonti, in tal senso, sembrano in continua espansione. Su tutti i lati. I prodotti tecnologici sono sempre di più in termini economici ed in tal senso hanno reso possibili delle cose che fino a poco tempo fa erano considerate pura fantascienza da parte di tutti. Un esempio illustre e sempre centrale in questo discorso è quello relativo agli smartphone, attorno ai quali ormai, in maniera del tutto inevitabile, gravitano non solo le nostre vite ed il nostro tempo libero, ma anche il nostro lavoro. In tal senso, arrivano novità importanti.

Uno dei colossi emergenti dal punto di vista tecnologico, che si sta affermando con un ventaglio di soluzioni davvero di primissimo piano e quasi senza eguali, è senza ombra di dubbio Xiaomi, gigante cinese che è sbarcato da tempo in Europa puntando tutto su prodotti di altissimo profilo e con un rapporto qualità prezzo davvero difficile da eguagliare e da raggiungere per la concorrenza. In tal senso, il nuovo modello è pronto a sbarcare anche da noi con un prezzo di lancio che non può non rappresentare un campanello d’allarme importante per la folta e nutrita concorrenza.

Xiaomi, arriva il nuovo modello ad un prezzo da urlo

Pagamento
Xiaomi, prezzo di lancio imbattibile: ecco le ultime notizie a riguardo (Mrinformatico.it)

Xiaomi, infatti, ha annunciato in maniera ufficiale l’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo Redmi Pad Pro, il nuovo tablet che può davvero rivoluzionare questo mercato sempre molto interessante. Tutte le caratteristiche, infatti, sono da top di gamma, mentre il prezzo di lancio è una occasione da non lasciarsi sfuggire. Il display è da 12,1 pollici e vanta una frequenza pari a 144Hz ed un rapporto d’aspetto di 16:10. Combinando queste informazioni, viene fuori una esperienza dal punto di vista visivo davvero di altissimo profilo.

In questa cornice i contenuti di alta qualità saranno esaltati, complice anche la risoluzione pari a 2.5k. Anche dal punto di vista audio siamo al cospetto di uno strumento estremamente ottimizzato, con quattro altoparlanti integrati e la tecnologia Dolby Atmos a fare da sfondo ad un contesto che risulta essere davvero l’ideale per operare. Dopo la fantastica offerta per Xiaomi 14 Ultra, arriva un’altra grande occasione fornita ai clienti da questo colosso cinese.

Xiaomi, quanto costa il Redmi Pad Pro?

Esistono due varianti di questo tablet legate, ovviamente, alle dimensioni della memoria. C’è la versione, infatti, da 6 gb + 128 gb e quella 8 gb + 256 gb. Il costo del primo è pari a 329,90 euro, mentre per il secondo è di 369,90 euro. Fino all’11 giugno, inoltre, ci saranno anche dei gadget che si andranno ad aggiungere a questo dispositivo.

Impostazioni privacy