Xiaomi, lo smartphone top di gamma al minimo storico: 300 euro di sconto, come acquistarlo subito

Avere il meglio spendendo poco? Ora si può perché questo smartphone top di gamma della Xiaomi è in sconto, puoi risparmiare ben 300 euro.

xiaomi 14 sconto
Il top di gamma della Xiaomi (Fonte Foto: Pagina Facebook ufficiale Xiaomi) -Mrinformatico.it

È dal 2010 che la Xiaomi sta conquistando il mercato entry level grazie alla strategia di offrire dispositivi di alta qualità a prezzi competitivi, ultimamente però sta mirando al top e non solo. Per chi non lo sapesse, questa azienda cinese non si occupa solo di smartphone, Xiaomi ma produce anche smartwatch, TV, elettrodomestici per la casa smart e persino automobili. Tutti stanno infatti parlando della SU7, la macchina super smart di Xiaomi, visto il suo prezzo accessibile e le sue mille potenzialità.

Se però non hai bisogno di acquistare un’auto ma sei alla ricerca di uno smartphone top di gamma, la Xiaomi ha sicuramente il dispositivo che fa al caso tuo, sto parlando dello Xiaomi 14 Ultra!

Xiaomi 14 Ultra: lo sconto lo rende perfetto

xiaomi 14 ultra prezzo
Design e potenza (Fonte Foto: Pagina Facebook ufficiale Xiaomi) -Mrinformatico.it

Parliamo un po’ delle sue caratteristiche, lo Xiaomi 14 Ultra monta uno Snapdragon 8 Gen 3 e 16 GB di RAM e 512 GB di ROM, che lo rendono molto reattivo anche sotto sforzo. Avere diverse app aperte in background o giocare a qualche titolo impegnativo non sono di certo un problema per questo smartphone.

Inoltre il display AMOLED da 6.73 pollici, con risoluzione QHD+ mostra colori e neri davvero intensi, mentre la frequenza di aggiornamento di 120 Hz stabili lo rende fluido e reattivo in ogni situazione.

Il punto di forza di questo smartphone è però il comparto fotografico, forse il migliore sul mercato. Tutti sono sopresi dalla collaborazione con Leica ed è proprio grazie a questa che lo Xiaomi 14 Ultra può fare foto e video incredibili.

Il comparto fotografico è da ben 4 fotocamere, e montano 4 sensori Leica da 50 MP, uno per la fotocamera frontale, uno per l’ultra-grandangolare, per la tele flottante e per il teleobiettivo periscopico con zoom ottico 5x. La fotocamera anteriore invece è da 32 MP, ottima per i selfie e per l’utilizzo dei social. La batteria da 5000 mAh è però ottima per arrivare a fine giornata con ancora un bel po’ di autonomia, quello che mi ha stupito è quanto riesce a resistere il dispositivo sotto sforzo. Questo dimostra quanto la Xiaomi stia lavorando sull’efficienza del proprio sistema operativo.

Lo Xiaomi 14 Ultra supporta anche la ricarica a 120 W, e la ricarica wireless a 50 W, quindi raggiunge il 100% di carica in meno di 30 minuti. Attualmente, è possibile acquistarlo su Ebay con uno sconto di ben 300 euro, rendendolo uno dei top di gamma più accessibili del mercato.

Impostazioni privacy