YouTube lancia una novità che rivoluzionerà la piattaforma: cosa accadrà sul tuo cellulare

YouTube, in arrivo la novità che rivoluzionerà la piattaforma: cosa accadrà sul tuo cellulare dopo l’implementazione della funzione.

Sui nostri dispositivi ci sono dei servizi e delle applicazioni che non possono sicuramente mancare. Tra queste, è impossibile non citare YouTube. Sulla piattaforma, gli utenti possono guardare videoclip o ascoltare musica osservando anche il video della canzone. Nato tantissimi anni fa, sul portale tantissime persone hanno raggiunto la popolarità portando tematiche variegate e aumentando gli iscritti ai propri canali. Proprio su YouTube iniziarono a prendere successo i Gamer, tutti gli utenti cioè che giocano ai videogame e mostrano i contenuti al proprio bacino d’utenza.

Forse in pochi lo sanno, ma YouTube è diventato di Google che lo ha assoggettato ai suoi servizi. Sulla piattaforma, stando a quanto si apprende, sta per arrivare una nuova funzione da urlo. La novità ha subito spiazzato gli utenti: c’è comunque la volontà da parte del colosso informatico di migliorare notevolmente i suoi servizi e di migliorare l’esperienza degli utenti. Una volta aggiunta l’ultima funzionalità, cosa accadrà al tuo cellulare? Devi assolutamente saperlo..

YouTube, sta per arrivare una nuova funzione: un sogno per tutti gli utenti

YouTube funzionalità inaspettata
Il logo di YouTube – Mrinformatico.it

Grandissima novità per chi utilizza YouTube con frequenza. Sta per arrivare una funzionalità tanto attesa dagli utenti: l’opzione di cui parliamo consiste in un timer di spegnimento automatico che è perfetto per tutti coloro che si addormentato mentre guardano video sulla piattaforma. Lo “sleep time” aiuterà tantissime persone, soprattutto quelle che utilizzano YouTube di notte per rilassarsi nel letto. Google sta quindi per introdurre questa funzione: il timer potrà essere sia preimpostato che aggiornato in tempo reale, proprio come gli Orologi che abbiamo sui nostri dispositivi Android.

Quando arriverà la scadenza del timer, verrà interrotta la riproduzione multimediale su YouTube: in questo modo, non troverete spiacevoli conseguenze come una batteria scarica al mattino. Alcuni dispositivi non Android, in ogni modo, hanno invece dei sistemi già integrati che interrompono la riproduzione dopo un certo periodo di inattività. Anche i moderni televisori hanno dei timer integrati che possono interrompere la fruizione dopo un periodo in cui non viene utilizzato il telecomando: alcuni bloccheranno proprio la riproduzione e chiederanno un tocco per poter ripartire. Google, quindi, continua a migliorare i suoi prodotti con facilità disarmante: Big G non vuole lasciare nulla al caso e vuole rendere l’esperienza dell’utente sempre migliore.

 

Gestione cookie